Mappa

Via Giovanni Cosentino 2, Lauria (PZ) - Tel. (+39) 0973447086 - Cell. (+39) 3760254218


Per chiudere questa finestra, clicca nuovamente sull'indicatore della mappa

Casa Famiglia "Villa Del Sorriso"

Visualizza la mappa



Location

La città di Lauria, in Basilicata, è una ridente comunità di 14000 abitanti, posizionata strategicamente a pochi chilometri dal mare e a pochi chilometri dalla montagna, dove è possibile ammirare scorci panoramici molto pittoreschi e un centro storico dove si mescolano edifici storici e quartieri residenziali moderni.
Il complesso edilizio della Casa Famiglia si trova nella zona centrale di Lauria (PZ) in Via Giovanni Cosentino 2, poco distante dalla Chiesa Madre San Nicola di Bari e al parco comunale immerso nel verde, con un comodo accesso alla struttura anche con presidi sanitari e con attigui servizi raggiungibili anche a piedi (parrucchieri, negozi, bar, gelaterie).
La dislocazione permette anche di ammirare dai balconi delle camere i resti dello storico Castello Ruggiero di Lauria e la chiesa di origini antiche della Madonna dell'Armo.
Silenziosa e confortevole, la struttura dispone di personale competente e professionale pronto a rispondere adeguatamente a tutte le esigenze dei propri Ospiti.

In auto

In auto

Provenendo da Nord, prendere lo svincolo Lauria Nord dell'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, proseguire lungo la SS19 (delle Calabrie) direzione Lauria Centro.
Proseguire poi lungo Via Rocco Scotellaro fino a giungere in Largo Plebiscito e nel centro storico del paese.


Provenendo da Sud, prendere lo svincolo Lauria Sud dell'autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, proseguire lungo la SS19 (delle Calabrie) direzione Lauria Centro.
Proseguire poi lungo Via Rocco Scotellaro fino a giungere in Largo Plebiscito e nel centro storico del paese.